Giuseppe & Pilar

Solopaca – Colle Rajano

 

Non mi capita spesso di fotografare matrimoni “in divisa”, ed è ancor piu raro quando entrambi gli sposi appartengono all’ Arma.

 

Giuseppe e Pilar – Campano lui e Toscana Lei – sono due giovani carabinieri che hanno deciso di sposarsi in provincia di Benevento, più precisamente a Solopaca, paese originario dello Sposo.

 

Il destino ha fatto sì che i due giovani militari si incontrassero a Roma, dove lavoravano, e da quel momento è stato amore a prima vista: nel giro di qualche anno i due sono convolati a Nozze per fortificare la loro unione in un legame indissolubile.

 

A fare da cornice all’ intero matrimonio sono stati gli Alamari: lo sposo, essendo un Ufficiale, ha deciso di indossare la Grande Uniforme mentre la sposa ha indossato uno straordinario abito di Magnani Atelier. I colleghi di entrambi hanno poi composto il tradizionale picchetto d’ onore, presente all’ uscita degli sposa dalla Chiesa di San Martino Vescovo.

 

Abbiamo realizzato i primi scatti tra le colline del Sannio, anche grazie all’ eccezionale auto d’ epoca di MC Eventi, che ha accompagnato gli sposi presso Colle Rajano, la splendida location presso la quale ha avuto prosieguo la giornata e dove si è svolta un’ altra sessione fotografica di esterni.
Alle fine la giornata si è conclusa con il taglio della torta nunziale, il dj set e il tuffo in piscina di Giuseppe, assieme ai suoi migliori amici : )

 

 

Category:
Matrimonio
Date:
Close
m

Instagram

Follow Us